Lirola alla Fiorentina: il Sassuolo ha trovato il sostituto

LIROLA FIORENTINA – Ore caldissime per il mercato della Fiorentina, intenzionata a costruire un organico competitivo in vista della prossima stagione, la prima in Serie A del presidente Rocco B. Commisso. Passi avanti importanti per Paul Lirola, terzino destro del Sassuolo che piace tantissimo al DS Pradè e a mister Vincenzo Montella.

Dopo le difficoltà iniziali, legate ad una richiesta economica dei neroverdi considerata “eccessiva” dalla Viola, si è riusciti ad accorciare la distanza che divideva i due club: il giocatore ha subito accettato l’offerta della società gigliata, con cui dovrebbe firmare un contratto quadriennale a cifre nettamente superiori rispetto a quelle percepite attualmente, e ha spinto il direttore Carnevali e il patron Squinzi a venire incontro alle esigenze della Fiorentina. Nelle casse del Sassuolo andranno 10 milioni più bonus, per un’operazione dal valore totale di 14-15 milioni di euro.

Intanto, gli emiliani avrebbero definitivamente individuato il sostituto dell’ex esterno della Juve: si tratta di Jeremy Toljan, ragazzo classe ’94 di proprietà del Borussia Dortmund, che avrebbe aperto ad un eventuale trasferimento. Valutazione vicina ai 7-8 milioni di euro.

Leggi anche:

La Fiorentina ha intenzione di blindare Milenkovic: pronto il rinnovo

Pradè conferenza stampa: “Fiorentina squadra speciale, Dragowski portiere titolare”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!