LIPSIA-MANCHESTER CITY STREAMING – Nella splendida cornice della “Red Bull Arena”, alle ore 21.00, è in programma la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, Lipsia-Manchester City: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.
Lipsia-Manchester City Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Ottavi Champions League 2022-23)
Dalle ore 21.00 di oggi, mercoledì 22 febbraio 2023, la partita Lipsia-Manchester City sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport 253. La sfida tra Lipsia e Manchester City potrà essere seguita anche in diretta streaming online sulla sezione dedicata dell’app Sky Go, con gli abbonati Sky che avranno modo di accedere con le proprie credenziali alla piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che rende fruibili tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti. Non è prevista la diretta streaming del match su Amazon Prime Video e su Mediaset Play.
Lipsia-Manchester City sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Medesimo discorso per guardare l’incontro in diretta streaming video su Infinity+, piattaforma Mediaset che fornirà agli appassionati di calcio 104 partite di Champions League per le prossime due stagioni sportive, a 7,99€ al mese.
Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Lipsia e Manchester City. Gli highlights della partita saranno visibili su Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Lipsia-Manchester City in diretta Tv e streaming gratis online.
LIPSIA-MAN CITY STREAMING
Le probabili formazioni di Lipsia-Manchester City
Gli uomini di Rose, quinti in Bundesliga con 39 punti all’attivo e a 4 lunghezze di distanza dal trittico di testa composto da Union Berlino, Borussia Dortmund e Bayern Monaco, si ritrovano ad affrontare i Citizens di Guardiola in Champions League nel primo turno della fase ad eliminazione diretta. Per i tedeschi classico 3-4-2-1 a trazione anteriore, con l’ungherese Szoboszlai e il tedesco Werner a supporto dell’ex Milan André Silva. In mezzo al campo spazio a Laimer e Schlager, con Henrichs a destra e Raum sul versante mancino. Dinanzi a Blaswich, il trio formato da Simakan, Orban e Gvardiol.
Il City, tra le favorite alla vittoria finale come ogni anno, è chiamato a dare continuità alle ultime prestazioni registrate in Premier League, dove Haaland e compagni si stanno giocando il titolo con l’Arsenal di Arteta. Consueto 4-3-3 offensivo per il manager spagnolo, che si affiderà al tridente Foden-Haaland-Grealish in avanti. A centrocampo De Bruyne e Gundogan le mezzali d’inserimento, con Rodri ad impostare in cabina di regia. Ruben Dias e Aké faranno coppia davanti al brasiliano Ederson, con Walker e Bernardo Silva a presidiare le corsie esterne.
Ecco le formazioni di Lipsia-Manchester City:
RB LIPSIA (3-4-2-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Schlager, Raum; Szoboszlai, Werner; André Silva. All. Rose
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Foden, Haaland, Grealish. All. Guardiola
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi