YSport

Inter-Porto Streaming Gratis: Link Amazon per vedere la partita (Champions League 2022-23)

INTER-PORTO STREAMING – A San Siro alle ore 21.00 si disputerà l’attesissima sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, Inter-Porto: scopri qui di seguito il link Amazon Prime Video e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Inter-Porto Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su Amazon Prime Video e Sky Sport (Champions League 2022-23)

Dalle ore 21.00 di oggi, mercoledì 22 febbraio 2023, la partita Inter-Porto sarà trasmessa in diretta streaming video su Amazon Prime Video, piattaforma fondata e presieduta dal noto imprenditore Jeff Bezos, che ha investito sulla UEFA Champions League e fino al 2027 renderà visibile una delle gare della massima competizione continentale in programma il mercoledì. Il costo dell’abbonamento è di 49,90 euro all’anno, 4,99 euro al mese. Gli abbonati al servizio Amazon Prime, infatti, potranno vedere tutte le 16 partite senza costi aggiuntivi. Infatti, il pacchetto calcistico è incluso già nel prezzo dell’abbonamento, che offre diverse opzioni di intrattenimento. Per poter guardare la partita del mercoledì, basterà effettuare il login con le proprie credenziali, selezionare l’evento di riferimento e godersi lo show.

Sarà possibile assistere a Inter-Porto anche in diretta Tv su Sky per tutti coloro che hanno scelto SkyQ e vantano all’interno della Home la sezione “App”, nella quale è presente anche l’applicazione di Amazon Prime Video. Necessaria una comune connessione Internet prima di un semplice clic sul telecomando di casa.

Inter-Porto non sarà visibile live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Inter e Porto. Gli highlights della partita saranno visibili su Amazon Prime Video e Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita PSG-Bayern Monaco in diretta Tv e streaming gratis online.

INTER-PORTO STREAMING AMAZON

Le probabili formazioni di Inter-Porto

Dopo aver ritrovato il successo in campionato grazie al 3-1 rifilato all’Udinese di Sottil, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a rituffarsi in Champions League per il primo round del doppio confronto con il Porto del grande ex Sergio Conceiçao, che nella massima serie portoghese sta continuando ad inseguire i rivali del Benfica, attualmente in testa con 5 lunghezze di vantaggio. I nerazzurri, invece, devono pensare a consolidare il loro secondo posto, essendo lontani anni luce (come tutti, ndr) dal Napoli di Luciano Spalletti.

Archiviate le rotazioni di sabato scorso, il tecnico interista ritroverà i suoi titolarissimi in difesa, con Skriniar e Bastoni che rientreranno dal primo minuto al fianco di Acerbi. Torna tra i pali anche Onana, sostituito da Handanovic contro l’Udinese. Sulle corsie esterne spingeranno Darmian e Dimarco, con Brozovic in cabina di regia, Barella mezzala destra e uno tra Mkhitaryan e Calhanoglu nel ruolo di interno mancino. In attacco spazio a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che sta approfittando di un momento di leggera flessione di Edin Dzeko.

Classico 4-4-2 per i lusitani, con Taremi e Martinez a guidare l’attacco biancazzurro. Sulle fasce agiranno Pepê e Franco, con Grujic ed Eustaquio a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Davanti a Diogo Costa la coppia Pepe-Marcano, con Joao Mario a destra e Zaidu sul versante mancino.

Ecco le formazioni di Inter-Porto:

INTER (3-5-2): Onana; Škriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozović, Calhanoglu, Dimarco; Martínez, Lukaku. All. S. Inzaghi.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Grujic, Eustaquio, A. Franco; Taremi, T. Martinez. All. S. Conceiçao.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *