Lione-Sparta Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lione-Sparta Praga Pronostico – Tutto pronto per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021-22 dove il Lione di Peter Bosz ospiterà lo Sparta Praga allenato da Pavel Vrba, squadre appartenenti al gruppo A, completato da Brondby e Rangers. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lione-Sparta Praga, in programma giovedì 4 novembre alle ore 18.45 al “Parc Olympique Lyonnais” di Lione.

Lione-Sparta Praga Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Il Lione comanda il gruppo A a punteggio (9 punti nelle prime tre partite, ndr) ed è a caccia di un successo che permetterebbe agli uomini allenati da Peter Bosz di qualificarsi matematicamente ai sedicesimi di finale. Di contro una Sparta reduce dalla rocambolesca sconfitta interna proprio contro il Lione e a caccia di punti importanti per guardarsi le spalle dall’assalto dei Rangers.

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,40, l’X si attesta a 5,50, mentre il successo esterno della squadra ceca vale 6,50 volte la posta. Ci aspettiamo un Lione arrembante che tenterà di aggredire lo Sparta sin dai primi minuti di gioco per chiudere la pratica entro i primi 45′. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,82.

Lione-Sparta Praga Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Lione-Sparta Praga:

LIONE (4-3-3): Lopes, Dubois, Boateng, Denayer, Emerson Palmieri; Guimaraes, Mendes, Aouar; Shaqiri, Cherki, Ekambi. All. Bosz

SPARTA PRAGA (4-3-3): Nita; Wiesner, Pana, Celustka, Hancko; Haraslin, Sacek, Pavelka, Pesek; Dockal; Hlozek. All. Vrba

Lione-Sparta Praga Dove Vederla

Lione-Sparta Praga sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. La gara di Lione sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. Ma non solo: Lione-Sparta Praga sarà disponibile anche in streaming grazie a DAZN.

Inoltre, sia Sky che DAZN offrono la possibilità di vedere più partite in contemporanea grazie a di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” e “Zona Gol Europa League”.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Galatasaray-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Real Madrid-Shakhtar: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Liverpool-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Wolfsburg-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *