Leicester-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Leicester-Manchester United Pronostico – Nel corso dell’ultima giornata della Premier League 2019-20 il Leicester ospiterà il Manchesr United. Partita in programma alle ore 17.00 di domenica 26 luglio 2020. A fare da cornice all’incontro sarà il King Power Stadium, impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Leicester-Manchester United Dove Vederla

La sfida fra Leicester e Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva per i propri abbonati da Sky Sport, in particolare sul canale Sky Sport Football. Sarà inoltre disponibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i clienti Sky.

Leicester-Manchester United Pronostico

Il Leicester è al momento quinto in classifica con 62 punti, il Manchester di punti ne ha invece 63 e occupa attualemte il terzo gradino del podio. Sarà dunque una sfida decisiva nella lotta per guadagnarsi un posto nella prossima Champions League. Nel precedente turno il Manchester United ha pareggiato 1-1 in casa contro il West Ham, mentre il Leicester ha perso 3-0 in trasferta a Londra contro il Tottenham.

Match equilibrato, anche se i favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte del Manchester United, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il 2 è pagato 2.20, 3.40 il pareggio e 3.2o l’eventuale affermazione del Leicester. Interessante la quota legata al pareggio al termine dei primi quarantacinque minuti pagata 2.15 volte la posta in palio.

Leicester-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Manchester United:

Leicester (3-4-3): Schmeichel; Bennet, Morgan, Evans; Justin, Ndidi, Tielemans, Thomas; Ayoze, Vardy, Barnes.

Manchester United (4-2-3-1):
De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

Leggi anche:

Chelsea-Wolverhampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Premier League 2020-21: Date Inizio e Fine Campionato Inglese

Riapertura Stadi, Ministro Spadafora: “Tifosi allo stadio da settembre”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.