Leeds-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Leeds-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Leeds-Manchester City Pronostico – Nel match valido per la 35ª giornata di Premier League, il Manchester City di Guardiola farà visita al Leeds. Sfida importante per entrambi i club, che inseguono obiettivi diversi e chiamati a non fallire. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Leeds-Manchester City.

Partita in programma sabato 30 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.30. Ad ospitare questo incontro sarà lo splendido Elland Road; arbitra il signor Tierney.

Leeds-Manchester City Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Reduce dal rocambolesco 4-3 nella semifinale d’andata di Champions League contro il Real Madrid, il City ovviamente pensa già alla gara di ritorno. Tuttavia in campionato non può affatto distrarsi, visto che il Liverpool è distante una sola lunghezza ed ha tutte le intenzioni di mettere pressione alla corazzata di Guardiola. Gara delicata anche per il Leeds, che sta vivendo un buon periodo ed è riuscito a guadagnarsi un piccolo vantaggio sulla zona retrocessione. Rilassarsi però è l’ultima delle cose da fare visto che ogni punto può risultare decisivo.

Secondo i bookmakers, il Manchester City scenderà in campo nettamente favorito. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria degli ospiti viene in media quotata 1.30, 5.75 il pareggio e 9.00 l’affermazione del Leeds. Interessante la quota ‘2 primo tempo/2 finale’, che paga 1.80 volte la posta in palio.

Leeds-Manchester City Pronostico: 2 primo tempo/2 finale

Leeds-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leeds-Manchester City:

Leeds (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Dallas; Phillips, Klich; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Stones, Dias, Aké, Joao Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, Gündogan; Grealish, Foden, Sterling.

Leeds-Manchester City Dove Vederla

Il match Leeds-Manchester City verrà trasmesso in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. L’incontro sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Leeds-Manchester City.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Real Madrid-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Barcellona-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.