YSport

Lecce-Vicenza: le dichiarazioni di Di Carlo in conferenza stampa (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della delicatissima sfida valevole per il 15° turno della Serie B 2020-21 tra Lecce e Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Via del Mare” domenica 27 dicembre alle ore 15.00. Di seguito le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Lecce-Vicenza

Queste le parole di mister Di Carlo: “Situazione infortunati? Beruatto e Gori sono recuperati. Abbiamo recuperato energie fisiche e mentali, il gruppo ha lavorato bene e sta bene. Sono molto fiducioso, questi due giorni di recupero hanno fatto bene. Chi giocherà in attacco? Uno tra Jallow o Marotta con Meggiorini, poi qualcuno giocherà domani e altri con l’Entella. A destra della difesa invece giocherà Cappelletti.

Il Lecce? Arriva da due sconfitte di fila e perciò avrà grande voglia di rivalsa. È una società che negli anni ha fatto una crescita esponenziale, il livello tecnico della squadra è alto. Il nostro sogno è fare l’impresa e possiamo farcela perchè abbiamo recuperato le energie fisiche e mentali. Sono convinto che faremo una grande partita. 

Il modulo? Torneremo al 4-4-2 senza però buttare via la difesa a tre perchè abbiamo guardato dove si può migliorare ed è una soluzione in più. Il mercato? Penso che sia giusto parlarne con la proprietà, io sono concentrato per le partite e abbiamo tanti giocatori fuori e dobbiamo recuperare gli infortunati. Una raccomandazione per la squadra? Credere in noi stessi”.

Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *