YSport

Lazio-Triestina Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 23 Luglio)

LAZIO-TRIESTINA STREAMING – Terza amichevole stagionale per la Lazio di mister Maurizio Sarri. I biancocelesti scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 18.30 ad Auronzo di Cadore. In programma c’è Lazio-Triestina. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Triestina streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

Sarà possibile guardare Lazio-Triestina in diretta tv in esclusiva su Lazio Style Channel, canale 233 del decoder Sky. Per accedere ai contenuti bisognerà sottoscrivere un abbonamento apposito oltre a quello di Sky Sport. Sarà possibile guardare l’amichevole anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. È scaricabile dagli store iOs e Android soltanto in caso di abbonamento.

Entusiasmo tra i tifosi laziali per le prime uscite stagionali della nuova squadra. In attesa di rinforzi dal mercato, il nuovo 4-3-3 di mister Sarri ha già fatto intravedere buone cose. Convince molto Manuel Lazzari da terzino destro, così come la coppia centrale formata da Acerbi e Luiz Felipe. A sinistra il titolare sarà Hysaj, nonostante le critiche ricevute per la canzone “Bella Ciao” cantata alla cena di benevenuto con i compagni. Joaquin Correa dovrebbe passare al Paris Saint Germain con Pablo Sarabia che potrebbe approdare in biancoceleste.

LAZIO-TRIESTINA STREAMING

Le formazioni di Lazio-Triestina

Come al solito nelle amichevoli pre campionato il tecnico della Lazio farà molte rotazioni tra primo e secondo tempo. Queste le formazioni con cui è scesa in campo nelle scorse amichevoli.

LAZIO I TEMPO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; F. Anderson, Muriqi, Moro.

LAZIO II TEMPO (4-3-3): Strakosha (60′ Adamonis); Lazzari, Vavro, Patric, Fares; Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Shehu, Caicedo, Moro (60′ Adekanye).

Leggi anche:

Calciomercato Atalanta, obiettivo Giuseppe Pezzella per la fascia

Calciomercato Venezia: sondaggio per Niang e Caldara

Venezia FC, le dichiarazioni di Tessmann nella conferenza stampa di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *