YSport

Cerimonia d’Apertura Olimpiadi Tokyo 2020 (Video)

Ci siamo, si parte. Alle ore 13.00 italiane va in scena la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020. In Giappone saranno le ore 20, la cerimonia si terrà allo Stadio Olimpico di Tokyo. La Grecia, come da tradizione, sarà la prima nazione a sfilare con tutti i suoi atleti. Di seguito il video della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Dove vedere la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 in streaming gratis online e diretta tv

La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sui canali Rai Sport, su Rai Due. Sarà possibile guardarla anche in streaming online sui canali EuroSport. I canali Eurosport sono disponibili anche sulla piattaforma di streaming online DAZN oltre che al canale 209 del decoder Sky. Sarà possibile, dunque, anche guardarla in live streaming video scaricando le applicazioni per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv DAZN e Sky Go.

La scaletta della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020: quando sfila l’Italia?

Lo Stadio Olimpico di Tokyo sarà senza pubblico in occasione della cerimonia di apertura. L’impianto da 68.000 posti sarà riempito soltanto da ospiti vip selezionati dagli organizzatori: si parla di meno di 1.000, ma il numero definitivo dei partecipanti sarà incerto fino all’ultimo minuto. Il presidente francese Emmanuel Macron sarà l’unico leader del G7 a presenziare alla cerimonia. Presente la first lady americana, Jill Biden. Per l’Italia ci sarà la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali. Ci sarà l’imperatore del Giappone, Naruhito.

Quella dell’Italia sarà la diciottesima delegazione a entrare nello Stadio Olimpico di Tokyo. La delegazione azzurra, con Paola Egonu come portabandiera, entrerà in scena nella cerimonia di apertura subito dopo Israele e prima delle delegazioni di Iran e Iraq.

GUARDA LA CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI TOKYO 2020

Leggi anche:

Giornalista Positivo in Viaggio con Atleti Italiani verso Tokyo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *