Venezia FC, le dichiarazioni di Tessmann nella conferenza stampa di presentazione

TESSMANN-VENEZIA – Nel pomeriggio di oggi il nuovo acquisto del Venezia Tanner Tessmann si è presentato alla stampa lagunare in modalità telematica dal ritiro di San Vito di Cadore.

Queste le principali dichiarazioni di Tessmann, così come riportato da veneziafc.it: “Sono stato accolto davvero molto bene e so bene da davanti avremo un anno molto impegnativo però abbia le qualità per farci valere e faremo di tutto per farci valere e raggiungere i nostri obiettivi. Un anno fa non avrei mai immaginato di giocare in Italia questa stagione, ma sinceramente speravo che qualche club europeo si interessasse a me. Sono davvero felice e motivato di essere un giocatore del Venezia FC e potermi mettere in mostra in Serie A, che reputo il campionato più difficile al mondo.

Siamo nel precampionato e credo sia normale che tutti i giocatori vengano ruotati nel corso delle partite. Io sono a completa disposizione del mister, avverto la sua fiducia e quella dei compagni di squadra ed il mio compito è quello di dare il massimo per farmi trovare sempre pronto e crescere giorno dopo giorno. Le posizioni che preferisco in campo sono quelle che abitualmente ricoprono i numeri 6 o i numeri 8, e mi piace propormi in proiezione offensiva per andare a far gol, ma ripeto, sono qui per essere a completa disposizione del mister per dare il mio contributo alla squadra”.

Foto: Facebook Venezia FC