LAZIO-SALERNITANA STREAMING – La dodicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Lazio-Salernitana. Si giocherà alle ore 18.00 di domenica 7 novembre 2021 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Lazio-Salernitana streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Lazio-Salernitana. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
LAZIO-SALERNITANA STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana
Una partita preceduta da tante polemiche visto che soltanto l’anno scorso Lazio e Salernitana facevano capo allo stesso proprietario. Con la nuova legge della FIGC sulle multiproprietà nel calcio italiano, attiva dal 2023, questa situazione non potrà più verificarsi. Intanto, la Salernitana attende un nuovo acquirente. Parlando di calcio giocato, la squadra di Maurizio Sarri non deve perdere punti per strada in un campionato livellato verso l’alto con tante big a contendersi i posti europei. I granata, invece, lotteranno fino alla fine per la salvezza.
Nei biancocelesti la buona notizia è il rientro in gruppo di Zaccagni. Dopo la distorsione al ginocchio il calciatore sarà regolarmente convocato ma partirà ovviamente dalla panchina. Davanti spazio al tridente composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson. Qualche dubbio a centrocampo con Cataldi favorito su Lucas Leiva nel ruolo di regista. Al suo fianco agiranno Luis Alberto e Milinkovic Savic. In difesa Acerbi e Luiz Felipe al centro, Marusic e Hysaj sugli esterni.
Colantuono vara il 4-3-1-2 per la sua Salernitana con il tridente formato da Ribery, Bonazzoli e Simy.
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All.: Colantuono.
Leggi anche:
Cagliari-Atalanta, Mazzarri: la conferenza stampa (12ª Giornata Serie A 2021-22)
Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)
Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)