VENEZIA-ROMA STREAMING – La dodicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Venezia-Roma. Si giocherà alle ore 12.30 il lunch match del campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Venezia-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Venezia-Roma. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Venezia-Roma sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.
VENEZIA-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Venezia-Roma
La Roma non può più sbagliare. L’ambiente capitolino non è rimasto felice della doppia sfida in Conference League contro il Bodo Glimt dove la squadra di José Mourinho è riuscita a collezionare soltanto un punto. Bisogna rifarsi fin da subito in campionato, anche per dimenticare la sconfitta subita contro il Milan nello scorso turno. Si va a casa di un Venezia al disperato bisogno di punti salvezza.
La squadra di Paolo Zanetti in campo con il solito 4-3-3. Romero ormai titolare tra i pali, difesa a quattro con Ebuehi favorito su Mazzocchi a destra e Haps favorito su Schnegg e Molinaro a sinistra. In mezzo coppia centrale formata da Caldara e Ceccaroni. A centrocampo spazio a Crnigoj, Busio e Ampadu. In attacco il tridente composto da Aramu, Henry ed Okereke.
La Roma di Mourinho non cambia mai formazione e non lo farà neanche contro il Venezia. L’unica modifica sull’out di sinistra, con l’infortunato Matias Vina che sarà sostituito giocoforza da Riccardo Calafiori.
Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Okereke. All.: Zanetti.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
Leggi anche:
Cagliari-Atalanta, Mazzarri: la conferenza stampa (12ª Giornata Serie A 2021-22)
Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)
Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)