NAPOLI-VERONA STREAMING – La dodicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Napoli-Verona. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Verona streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Napoli-Verona. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
NAPOLI-VERONA STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Verona
Recuperati Fabian Ruiz e Insigne dalle noie muscolari che li hanno esclusi dalla trasferta di Varsavia in Europa League. Lo spagnolo sarà schierato in mezzo al campo con Anguissa (insidiato però da Demme). Il capitano dei partenopei si sistemerà sulla sinistra offensiva per supportare la prima punta che potrebbe tornare a essere Osimhen; il nigeriano si è allenato in gruppo venerdì a Castelvolturno smaltito il fastidio muscolare che lo ha escluso a Salerno. Dalla panchina, nel caso, Petagna e Mertens. Squalificato Koulibaly, al centro della retroguardia occasione per Juan Jesus complice anche l’indisponibilità di Manolas.
Mister Tudor potrebbe confermare in blocco l’11 che ha battuto la Juventus nell’ultimo turno di campionato. Tuttavia, rimane da valutare un eventuale recupero in extremis di Ilic che è condizionato da un fastidio alla caviglia. A centrocampo è pronto nuovamente Tameze a fare le veci del giovane serbo al fianco di Veloso. Fasce occupate da Faraoni e Lazovic, operato Frabotta al tendine d’Achille. In difesa Casale e Dawidowicz ai lati di Gunter. Avanti Simeone supportato da Barak e Caprari, dalla panchina Kalinic.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
Leggi anche:
Cagliari-Atalanta, Mazzarri: la conferenza stampa (12ª Giornata Serie A 2021-22)
Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)
Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)