LAZIO-NAPOLI STREAMING – La 27ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma alle ore 20.50 di domenica 27 febbraio la partita Lazio-Napoli. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Lazio-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare Lazio-Napoli in streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricando l’app ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, possedendo un abbonamento alla piattaforma, sarà possibile guardare la partita di Serie A. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.
La diretta radio dell’incontro Lazio-Napoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. L’applicazione DAZN è scaricabile tramite gli store ufficiali iOs e Android. Si può anche collegare l’app a una smart tv per guardare la partita in diretta tv.
GUARDA LAZIO-NAPOLI IN STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Napoli
Nei biancocelesti sono recuperati Immobile, Pedro e Acerbi, ma in particolare gli ultimi due rischiano di partire dalla panchina. Immobile sabato non si è allenato, ma dovrebbe riuscire a completare il tridente d’attacco con Zaccagni e Felipe Anderson; il difensore è fermo dall’Epifania e ha aumentato i carichi di lavoro in allenamento ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, il tecnico Sarri potrebbe ancora preferirgli Patric al fianco di Luiz Felipe. Terzini agiranno Marusic e Hysaj. In regia Leiva coadiuvato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto.
Mister Spalletti deve valutare le condizioni di Osimhen, al quale lo staff medico ha applicato ghiaccio e una vistosa fasciatura quando uscito dal campo giovedi contro il Barcellona in Europa League; in preallarme in campionato resta Petagna per il ruolo di prima punta ma il nigeriano dovrebbe riuscire a stringere i denti. Linea di trequartisti formata da Politano (in pole su Elmas), Zielinski e Insigne. In mezzo al campo Demme accompagnato da Fabian Ruiz. In difesa Rrahmani al centro con Koulibaly, terzini si muoveranno il recuperato Di Lorenzo e Mario Rui. Tra i pali Ospina. Ai box Anguissa, Lozano e Malcuit, recuperato Lobotka.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
Leggi anche:
La regola del Fallo di Mano nel Calcio: Cosa dice il Regolamento