Lazio-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

LAZIO-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida Lazio-Napoli, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Napoli link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita

Sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport la partita Lazio-Napoli. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 20 dicembre con collegamento ore 14.30. Pre partita con ospiti e opinionisti in studio, ampio post partita con dichiarazioni di allenatori, giocatori e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare Sassuolo-Milan sul canale 252 del decoder Sky, oltre che sul canale 249 in contemporanea con tutte le altre partite in programma alle ore 15.00 del campionato di Serie A. Lazio-Napoli sarà trasmessa anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del match.

Aggiornamenti live sul risultato di Lazio-Napoli in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Diretta radio disponibile su Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Disponibile anche la diretta streaming online su Now Tv, piattaforma che consente l’acquisto della partita come evento singolo e non previo abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming di Lazio-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Lazio e Napoli a una sfida fondamentale per il prosieguo del campionato. I biancocelesti dopo le sconfitte casalinghe contro Udinese e Verona cercheranno di ottenere un risultato utile per non perdere il treno delle prime. Il Napoli, invece, viene dalla sconfitta in trasferta contro l’Inter per un rigore realizzato da Lukaku. La squadra di Gattuso è in emergenza, soprattutto in attacco. Gli azzurri dovranno fare a meno di Mertens e Osimhen infortunati e di Insigne squalificato. Convocato addirittura Llorente per ovviare alle tante assenze, con lo spagnolo ormai da tempo fuori dal progetto tecnico del Napoli.

La Lazio di Simone Inzaghi si presenterà invece con tutti i calciatori a disposizione. Dubbio Acerbi in difesa che ha risentito di un problema muscolare nelle ultime settimane dopo i tanti impegni ravvicinati. Inzaghi punterà sul tandem composto da Immobile e Correa per battere gli avversari.

Leggi anche:

Venezia-SPAL 0-0: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Atalanta-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *