Lazio-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Lazio-Cremonese Pronostico – La Lazio ospiterà la Cremonese negli ottavi di finale di Coppa Italia, che si giocehranno in gara secca. Sfida in calendario martedì 14 gennaio 2020 alle ore 18.00, nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai, precisaente sul canale Rai 2. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni di Lazio-Cremonese.

Lazio-Cremonese Pronostico

Match fra due squadre di categorie differenti. La Lazio sta vivendo un incredibile momento di forma. Gli aquilotti hanno infatti vinto le ultime dieci partite di campionato e la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Sono attualmete a 6 punti dal primo posto, occupato dai bianconeri, ma hanno giocato una partita in meno. Nell’ultima giornata hanno batto 1-0 il Napoli nella capitale. La Cremonese è invece reduce dalla sconfitta per 1-0 in casa del Pordenone e si trova in piena zona retrocessione nel campionato cadetto.

Tenendo conto di questi dati, la Lazio, forte anche del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.14, 7.75 il pareggio nei 90′ e addirttura 15.oo l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante l’Over 1,5 nei primi 45′ pagato 1.95 volte la posta.

Lazio-Cremonese Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Cremonese:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All.: Rastelli.

Leggi anche: 

Napoli-Perugia: pronostico, quote e probabili formazioni (Coppa Italia 2019-20)