Lazio-Cagliari Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-CAGLIARI STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo Lazio-Cagliari allo stadio Olimpico di Roma. Arbitra l’incontro il sig. Davide Ghersini. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva su DAZN la partita Lazio-Cagliari. Per guardare l’incontro bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardarla soltanto sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma, il costo è di 30 euro al mese. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.

LAZIO-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari

La Lazio senza mister Maurizio Sarri, squalificato. In panchina andrà il vice Martusciello. L’unico assente in casa biancoceleste è Manuel Lazzari, ancora ai box per infortunio. Il suo posto sulla fascia destra di difesa sarà occupato da Adam Marusic. Per il resto, formazione migliore possibile. Tra i pali torna Reina dopo l’errore di Strakosha in Europa League. Retroguardia completata con Acerbi, Luiz Felipe e Hysaj. A centrocampo Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Il tridente offensivo sarà composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson. L’attaccante della Nazionale è a caccia di riscatto dopo la partita di San Siro contro il Milan e le deludenti prestazioni con la maglia dell’Italia.

Il Cagliari ha cambiato allenatore e riparte da Walter Mazzarri. L’ex tecnico del Napoli punterà sul suo classico 3-5-2. Deve rivitalizzare una squadra che ha già perso punti importanti negli scontri diretti in casa, contro Spezia e Genoa. Fiducia a Gabriele Zappa sull’out di destra, uomo che con il tecnico livornese potrebbe rivelarsi un’arma in più durante il resto del campionato. Tra i pali Cragno, difesa a tre con Caceres, Ceppitelli e Carboni. A sinistra Dalbert a tutta fascia. In mediana Deiola, Nandez e Marin. In attacco Joao Pedro inamovibile, con Keita Balde favorito su Pavoletti per l’altro posto davanti.

Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Cagliari:

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Immobile. All.: Sarri (in panchina Martusciello)

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Deiola, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All.: Mazzarri.

Leggi anche:

Verona-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Voti Salernitana-Atalanta 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (4ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *