YSport

Verona-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

VERONA-ROMA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi per la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma c’è Hellas Verona-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Verona-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva su DAZN la partita Hellas Verona-Roma. Per guardare l’incontro bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardarla soltanto sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma, il costo è di 30 euro al mese. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.

VERONA-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Roma

L’Hellas Verona riparte da Igor Tudor dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco. Il tecnico croato potrebbe modificare l’assetto tattico della squadra, giocando con due punte. Montipò tra i pali davanti alla solita difesa a tre con Dawidowcz, Gunter e Magnani. Sugli esterni spazio a Lazovic e Faraoni con Ilic, Hongla e Barak a centrocampo. Il ceco farà da collante tra centrocampo e attacco. Le due punte saranno Lasagna e Simeone. Kalinic inizialmente dalla panchina.

José Mourinho manderà in campo i suoi con il solito 4-2-3-1. Dopo le fatiche in Europa League contro il CSKA Sofia, il tecnico portoghese ridarà spazio alla maggioranza dei titolari. Rui Patricio in porta, difesa a quattro con Karsdorp, Mancini, Ibanez e uno tra Vina e Calafiori a sinistra. A centrocampo Veretout e Cristante in mediana. Dietro l’unica punta Abraham (che torna da titolare al posto di Shomurodov) agiranno Zaniolo, Mkhitaryan e Pellegrini.

Di seguito le probabili formazioni di Verona-Roma:

Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone. All.: Tudor.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

La Roma ha conquistato 9 punti nelle prime tre partite di campionato, a punteggio pieno. Il Verona, invece, sotto la guida tecnica di Di Francesco si ritrova all’ultimo posto della graduatoria ancora a zero punti. Chissà che il cambio di allenatore non possa far muovere finalmente la classifica agli scaligeri.

Leggi anche:

Infortunio Maignan, convocato per Juve-Milan: gioca titolare?

Voti Salernitana-Atalanta 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (4ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *