JUVENTUS-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino per la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma c’è il big match Juventus-Milan. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Doveri. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva su DAZN la partita Juventus-Milan. Per guardare l’incontro bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardarla soltanto sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma, il costo è di 30 euro al mese. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.
JUVENTUS-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Milan
Mister Allegri ha ritrovato da giovedì in gruppo sia Chiesa che Bernardeschi; il primo ristabilito da un fastidio muscolare al flessore può ritrovare posto sulla fascia, mentre il secondo, tenuto fuori precauzionalmente in Champions League martedì per un lieve fastidio al ginocchio, dovrebbe sedere in panchina. Il tecnico però avanti potrebbe chiamare Morata agli straordinari affiancandogli Dybala. A centrocampo può essere schierato Bentancur dall’inizio con Locatelli (più di McKennie) al fianco. Tornano titolari in campionato Cuadrado, Alex Sandro e Danilo, confermato poi tra i pali Szczesny. Rischio turnover per Bonucci, pronto Chiellini ad affiancare De Ligt al centro della retroguardia.
A Milanello attenzioni rivolte alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che però non ci sarà per il perdurare di una sofferenza al tendine achilleo. Mister Pioli deve rinunciare anche a Giroud, guarito dal covid ma non in condizione per una lombalgia. Avanti Rebic sostenuto poi da Saelemaekers, Diaz e Leao. In mezzo al campo ci sarà Tonali con al fianco Kessiè (più di Bennacer). Difesa diretta da Tomori con Romagnoli al fianco così da far tirare il fiato a Kjaer. Terzini Florenzi e Theo Hernandez, visto che Calabria ha lamentato un fastidio muscolare nella rifinitura. Tra i pali Maignan, che proverà a stringere i denti malgrado un dolore alla mano e il tecnico tiene in preallarme Tatarusanu. Indisponibili Bakayoko e Krunic.
Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All.: Allegri.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. All.: Pioli.
Leggi anche:
Infortunio Maignan, convocato per Juve-Milan: gioca titolare?
Voti Salernitana-Atalanta 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (4ª Giornata Serie A 2021-22)