Kyle Lafferty alla Reggina: è ufficiale

LAFFERTY REGGINA – Il club presieduto da Luca Gallo mette a segno un altro colpo da 90 per la Serie B che verrà: la Reggina, infatti, ha appena ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Kyle Lafferty, attaccante nordirlandese con un’esperienza in Italia alle spalle, con la maglia del Palermo Calcio.

Qui di seguito il comunicato ufficiale con il quale la Reggina ha formalizzato l’ingaggio di Kyle Lafferty:

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che nella serata di oggi giungerà a Reggio Calabria Kyle Joseph Lafferty. Il calciatore nordirlandese svolgerà domani mattina le consuete visite mediche e, successivamente all’esito delle stesse, firmerà il contratto che lo legherà alla Reggina.

La presentazione agli organi di stampa è prevista per sabato 25 luglio alle ore 18 presso lo stadio Oreste Granillo. In rispetto delle norme anti-covid vigenti, la richiesta di accredito dovrà pervenire entro e non oltre le ore 20 di venerdì 24 luglio all’indirizzo e-mail stampa@reggina1914.it o attraverso un messaggio al capo ufficio stampa Giuseppe Praticò.

(Fonte Foto: Stretto Web)

Leggi anche:

Jeremy Menez alla Reggina, è ufficiale: il Video di presentazione

Calciomercato: Parma, Hellas Verona e Benevento su Gabriele Zappa

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.