Krasnodar-Reyer Venezia: vice di coach Banchi filma la rifinitura dell’Umana

De Raffaele, by SportAvellino

KRASNODAR-REYER VENEZIA – Quando manca sempre meno alla palla a due di Krasnodar-Reyer Venezia, gara valevole per la fase a gironi dell’Eurocup, lo staff tecnico dei russi si è reso protagonista di un episodio tutt’altro che piacevole alla vigilia di una partita di basket: un collaboratore di Luca Banchi e il suo assistant coach Alessandro Magro, infatti, hanno assistito all’ultimo allenamento dei Leoni, filmando gran parte della seduta con una videocamera.

Un gesto piuttosto scorretto, considerando la “sacralità” dell’ultimo allenamento, in vista di una gara europea in casa di un roster così importante a livello continentale.

Stasera, dunque, la palla a due di Krasnodar-Reyer Venezia, con la squadra di coach De Raffaele che proverà a migliorare il proprio rendimento, dopo un inizio di campionato caratterizzato da luci ed ombre.

Leggi anche:

Venezia Calcio News, DS Lupo: “Peccato per Felicioli, Dionisi miglior acquisto”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.