Kazakistan-Bosnia Pronostico – Nel corso sella settima giornata dei gironi europei di qualificazione ai Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar, la Bosnia affronterà il Kazakistan in trasferta. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Kazakistan-Bosnia.
La partita andrà in scena sabato 8 ottobre 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 15.00. A fare da cornice al match sarà la moderna Astana Arena, stadio situato a Nur-Sultan, capitale del Kazakistan.
Kazakistan-Bosnia Pronostico
Kazakistan e Bosnia sono inseriti nel Gruppo D dei gironi europei di qualificazione alla Coppa del Mondo. Al comando di questo raggruppamento troviamo la Francia con 12 punti raccolti in 6 giornate, seguono Ucraina e Finlandia con 5 punti, con i primi che hanno disputato 5 gare e i secondi 4, chiudono proprio Kazakistan e Bosnia appaiati a 4 punti. Il Kazakistan ha giocato 5 partite, mentre la Bosnia 4.
Bosnia e Kazakistan si sono affrontati lo scorso 7 settembre, in casa della selezione balcanica, il risultato finale è stato 2-2.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte della Bosnia, nonostante giochi lontano da casa. La selezione di Ivajlo Petev ha infatti valori tecnici, almeno sulla carta, superiori rispetto a quella di Talgat Baysufinov. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Kazakistan è quotata 4.50, 3.40 il pareggio e 1.80 l’affermazione della Bosnia. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.
Kazakistan-Bosnia Pronostico: Over 2.5
Kazakistan-Bosnia Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Kazakistan-Bosnia:
Kazakhstan probabile formazione: Shatskiy; Logvinenko, Maliy, Marochkin; Bystrov, Zharynbetov, Kuat, Vorogovskiy; Vasiljev, Zhukov; Omirtayev.
Bosnia probabile formazione: Sehic; Jovicic, Ahmedhozic, Hadzikadunic; Stevanovic, Hadziahmetovic, Nalic, Cimirot, Kolasinac; Demirovic, Dzeko.
Kazakistan-Bosnia Dove Vederla
La partita Kazakistan-Bosnia non verrà trasmessa da nessuna emittente in italia né in televisione, né in streaming. I diritti del match non sono stati infatti acquisiti per essere mandati in onda nel nostro paese.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche
Isole Far Oer-Austria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Ungheria-Albania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)