Scozia-Israele Pronostico – Nel corso della settima giornata dei gironi di qualificazioni europei ai Mondiali del 2022, la Scozia ospiterà la nazionale di Israele. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Scozia-Israele.
La partita è fissata in calendario sabato 9 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.00. A fare da cornice a questo suggestivo match sarà lo storico e caratteristico Hampden Park, impianto di Glasgow in cui tradizionalmente disputa le sue partite le partite interne la selezione scozzese.
Scozia-Israele Pronostico
Scozia e Israele sono inseriti nel Gruppo F. Questo raggruppamento, in cui tutte le formazioni hanno disputato 6 partite, vede al comando la Danimarca con 18 punti, segue la Scozia a 11, segue Israele a 10, poi l’Austria a 7, le Isole Fae Oer a 4 e chiude la Moldavia a 1. Quella tra Scozia e Israele sarà dunque una sfida molto importante in chiave secondo tempo nel girone.
La Scozia è reduce dalla vittoria esterna per 1-0 contro l’Austria, mentre Israele arriva dalla pesante sconfitta per 5-0 in casa della Danimarca.
Quella tra Scozia e Israele si preannuncia essere una sfida molto equilibrata. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte della Scozia, forte del fattore campo e di una rosa al momento migliore. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Scozia è quotata in media 1.90, 3.40 il pareggio e 4.00 l’affermazione di Israele. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo tra Scozia e Israele pagata 2.00 volte la posta in palio.
Scozia-Israele Pronostico: pareggio a fine primo tempo
Scozia-Israele Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Scozia-Israele:
Scozia probabili formazioni: Gordon; Hendry, McTominay, Tierney; O’Donnell, Gilmour, Christie, McGinn, Robertson; Dykes, Adams.
Israele probabili formazioni: Marciano; Arad, Hanna, Bitton; Dasa, Natkho, Peretz, Solomon, Menahem; Zahavi, Dabbur.
Scozia-Israele Dove Vederla
Scozia-Israele non verrà trasmessa da nessuna emittente in Italia, né in televisione né in streaming.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche
Kazakistan-Bosnia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Isole Far Oer-Austria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)