JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING – Dove vedere in diretta streaming gratis il match dell’Allianz Stadium? Di seguito tutte le info utili per seguire live Juventus-Sassuolo, lunch match della 14a giornata della Serie A 2019-20, in programma oggi alle ore 12.30.
Juventus-Sassuolo Streaming DAZN: Diretta Live e Link Online
JUVENTUS-SASSUOLO DIRETTA STREAMING DAZN
Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta Tv su DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, messo a disposizione di tutti i clienti della televisione satelittare a partire dalla seconda metà di settembre. La gara, come gli altri eventi Sky, sarà visibile anche sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile ed accessibile tramite pc, smartphone e tablet, per non perdere neanche minuto del lunch match odierno.
A partire dalle ore 12.30, avrete la possibilità di seguire anche la radiocronaca di Juventus-Sassuolo su Rai Radio Uno e la webcronaca testuale su siti in continuo aggiornamento come Diretta.it e Livescore.com. Attivi i canali social ufficiali dei due club, che segnaleranno ogni cambiamento del risultato e forniranno il tabellino della sfida al termine dei 90 minuti, senza dimenticare tutti i contributi post partita.
Dopo aver messo in cassaforte il primo posto nel girone in Champions League, la Juventus vuole proseguire la sua corsa in campionato, contro una squadra mai facile da affrontare. Di fronte, infatti, c’è un Sassuolo che ha necessariamente bisogno di trovare continuità di risultati, che spesso non ha accompagnato buone prestazioni a livello di gioco. Chiara l’identità del team di De Zerbi, bravo a giocarsela a viso aperto contro qualunque avversario, ma spesso troppo fragile in fase difensiva.
In casa bianconera, continua a tener banco il caso Cristiano Ronaldo, le cui condizioni psico-fisiche non toccano ancora percentuali altissime. Il problema al ginocchio e il conseguente affaticamento all’adduttore hanno influito non poco sulle ultime prove fornite dal fenomeno portoghese, che ora ha tutta l’intenzione di tornare al gol in campionato e accorciare il distacco da Ciro Immobile nella classifica cannonieri.
D’altro canto, la Juve si gode lo straordinario momento di Paulo Dybala, bravo a lavorare in silenzio e ad aspettare il suo momento, alle spalle di uno splendido Higuain, completamente ritrovato alla corte di Maurizio Sarri.
JUVENTUS-SASSUOLO FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All. Sarri
Sassuolo (4-2-3-1): Turati; TOjan, Marton, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Traorè, Boga; Caputo. All. De Zerbi
Leggi anche:
Serie A contro il razzismo: il comunicato della Lega firmato dalle 20 squadre