YSport

Juventus-Sassuolo, Allegri: “Vi do 4 titolari, Kaio Jorge non sarà titolare”

JUVENTUS-SASSUOLO – Spunti e indizi sulla formazione titolare nelle parole di Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa per presentare Juventus-Sassuolo, sfida valida per la 10a giornata della Serie A 2021-22, in programma domani alle ore 18.30.

Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia di Juventus-Sassuolo

Queste le parole di Max Allegri in vista di Juve-Sassuolo: ”L’avversario? Veniamo da una partita di grande attenzione e valore, davanti a 60mila persone a San Siro, ti dà emozione. Domani è più complicata di quella di Milano, dobbiamo essere bravi e attenti, giochiamo mercoledì alle 18.30. Ci vorrà un dispendio di energie mentali superiore. Se lasci giocare il Sassuolo, ti mettono in crisi. Ci vuole compattezza, fare due gol in partita magari e giocare bene.

Kaio Jorge titolare? Dall’inizio no, ma è un giocatore interessante e bravo, ha grande personalità, lo ha dimostrato col Torino e con l’Inter. Kaio ha lavorato bene e sta crescendo, può fare un’ottima carriera, è talmente sveglio che conosce bene il calcio, conosce come si gioca.

Turno di riposo per Locatelli? Arthur può giocare al suo posto per caratteristiche, ma possono giocare anche insieme con Arthur da mezzala di regia, con Locatelli o Ramsey davanti alla difesa. Il centrocampo lo deciderò domattina.

Pochi gol segnati? Non è un problema l’attacco, Dybala sta crescendo di condizione. Morata ha fatto i suoi gol l’anno scorso, Chiesa anche, Dybala non c’è stato e i suoi gol saranno importanti. Ci servono i gol dei centrocampisti, lavoriamo su tutte le fasi.

4 titolari di domani? Gioca Perin al posto di Szczesny. Dybala, Chiesa e Perin vi do, due attaccanti e un portiere. Facciamo quattro dai: rientra de Ligt dal primo minuto.

Tridente Chiesa-Morata-Dybala? Può giocare anche Cuadrado con loro tre, si può fare tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *