Juventus-Sampdoria Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-SAMPDORIA – Si giocherà alle ore 21.45 di domenica 26 luglio il posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A 2019-20 Juventus-Sampdoria. In campo all’Allianz Stadium di Torino, arbitra l’incontro il sig. Francesco Fourneau. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Juventus-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su Sky Sport e Now Tv

Il match Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv dai canali Sky Sport. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Le azioni salienti saranno visibili anche in tv in chiaro sui canali Mediaset e Rai Sport soltanto dopo il fischio finale. Juve-Sampdoria sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD, canale 201, e Sky Calcio 1 HD, canale 251 del decoder Sky. Visibile anche sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Gli abbonati a Sky potranno scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite gli store iOs e Android.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Juventus-Sampdoria, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juve-Sampdoria saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Disponibile la diretta streaming anche sulla piattaforma di streaming online Now Tv, previo abbonamento.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Juventus-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport. Per accedere alla diretta di Juventus-Sampdoria basterà cliccare sul link sottostante.

JUVENTUS-SAMPDORIA STREAMING ONLINE

Formazioni e Info su Juventus-Sampdoria

È la partita dello Scudetto. Dopo l’inopinata sconfitta sul campo dell’Udinese, la Juventus cerca la vittoria che potrà assegnare matematicamente la vittoria del campionato. La squadra di Maurizio Sarri, tempestata dalle critiche in queste ultime settimane a causa dei risultati non proprio positivi, potrebbe mettere l’ipoteca sul nono Scudetto consecutivo. Un risultato incredibile per la società bianconera, che da un decennio domina il calcio italiano. Poi, gli occhi saranno puntati sull’impegno di Champions League contro il Lione.

Quando mancheranno soltanto due giornate al termine del campionato, la Juventus vanterebbe un vantaggio di 7 punti sull’Inter seconda. In caso di pareggio o sconfitta non ci sarebbe matematica. La Sampdoria di Claudio Ranieri, invece, non ha più nulla da chiedere a questo campionato. La squadra blucerchiata, con una grande rimonta da quando l’ex Leicester siede sulla panchina, ha rimesso il discorso salvezza a posto.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Linetty, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Sarri punterà sul solito 4-3-3. In porta Szczesny, difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo mediana a tre con Rabiot, Bentancur e Matuidi. Probabile riposo per Pjanic. In avanti il tridente composto da Dybala, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Ranieri manderà in campo i suoi con un ordinato 4-4-2. In porta Audero. Difesa a quattro con Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello. Sugli esterni Jankto e Depaoli con Linetty e Thorsby al centro. In attacco la coppia gol formata da Gabbiadini e Quagliarella. Partirà dalla panchina il redivivo Bonazzoli.

Leggi anche:

MotoGP, Gp Andalusia 2020 Ordine d’Arrivo: Classifica Piloti e Costruttori