Juventus-Salernitana: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (6a Giornata Serie A 2022-23)

JUVENTUS-SALERNITANA – Posticipo domenicale all’Allianz Stadium di Torino, teatro del confronto tra la Juventus di Max Allegri e la Salernitana di Davide Nicola, protagoniste della 6a giornata della Serie A 2022-23: scopriamo insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma l’11 settembre alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Juventus-Salernitana (6a Giornata Serie A 2022-23)

Dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale in Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri deve ripartire dalle note positive registrate nella notte di Parigi, che ha visto emergere una squadra completamente diversa da quella abulica e arrendevole di Firenze. In campionato, tre pareggi e due vittorie non possono bastare ad una Juve rinforzata dal mercato estivo e con ambizioni in linea con la sua storia e il suo blasone. Contestualmente, non vanno dimenticate le defezioni di Angel Di Maria e Paul Pogba, con il centrocampista francese che ne avrà almeno per altri 50-60 giorni dopo l’operazione al ginocchio. Il polacco Szczesny, invece, dovrebbe tornare a disposizione, ma potrebbe ritrovare i pali della porta juventina soltanto mercoledì contro il Benfica. Turno di riposo per Bremer, convocato per la prima volta dalla Seleçao.

Sponda granata, invece, troviamo una Salernitana che sta beneficiando delle qualità e delle prestazioni dei nuovi arrivati, come testimoniano i sei punti collezionati nelle prime cinque apparizioni. Nell’ultimo weekend, pareggio agrodolce contro l’Empoli di Paolo Zanetti, che ha mosso comunque la classifica dei campani, guidati con tenacia e coraggio da mister Davide Nicola. L’ex Villarreal Dia affiancherà ancora una volta Bonazzoli, con Antonio Candreva a destra e Mazzocchi pronto ad agire sul versante opposto.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Salernitana:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. M. Allegri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. D. Nicola

Quote e Pronostico di Juventus-Salernitana (11 settembre 2022)

Partita dal pronostico scontato almeno alla vigilia, con la Juventus chiamata a non sbagliare per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica: 1 fisso in discesa a 1.40, mentre il segno X resta stabile a 4.75. L’eventuale “colpaccio” dei granata viene offerto oggi a 7.75. Vale 2 volte la posta la giocata “Goal“, interessante per chi volesse accoppiarla al successo interno dei bianconeri.

Il pronostico di Juventus-Salernitana è infatti rappresentato dalla “combo” 1+Goal, con marcatore Dusan Vlahovic.

Leggi anche:

Infortunio Florenzi, operazione riuscita: i tempi di recupero del giocatore del Milan

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.