Dopo Max Allegri, é stata la volta di José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, uno dei due big match della 8a giornata della Serie A 2021-22. Riflettori puntati sulla probabile formazione giallorossa e sulle condizioni di Tammy Abraham, tornato malconcio dal ritiro della nazionale inglese.
Le dichiarazioni di Mourinho alla vigilia di Juventus-Roma
Queste le parole di Mourinho nel pre gara di Juventus-Roma: “Abraham? L’allenamento di oggi è poco, ma Tammy viaggerà con noi, vediamo. Se andrà in campo, in panchina o in tribuna vediamo domani. Sta migliorando. Vina non è un dubbio, sta bene“.
Come sta Villar? Strano che mi chiedete di Villar quando siamo 23 giocatori più i portieri. Giocare poco non significa che non è convocato. Magari qualcuno lo ha visto mezz’ora fa fuori da Trigoria e ha tratto la conclusione sbagliata. É convocato, ma non sarà titolare e andrà in panchina. Lavora bene e si sta sforzando per adattarsi al mio modo di giocare. Lo scorso anno era più semplice giocare con cinque dietro e il suo lavoro a centrocampo era completamente diverso. Sono felice di lui, le opportunità di giocare arriveranno, magari già domani dalla panchina.”
Leggi anche:
Allegri su Dybala: “Non convocato per Juve-Roma, sarà pronto fra 10 giorni”