YSport

Milan-Verona Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-VERONA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di sabato 16 ottobre 2021 la sfida Milan-Verona, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano, di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Verona streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare Milan-Verona in streaming online sulla piattaforma DAZN. La società ha acquisito i diritti televisivi delle partite di Serie A per il triennio 2021-2024. Milan-Verona non sarà un’esclusiva DAZN. Sarà possibile infatti guardare l’incontro anche sui canali Sky Sport. La pay tv trasmette tre partite a giornata di Serie A. Scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma, si potrà accedere alla visione di Milan-Verona. Per guardare Milan-Verona in diretta tv su Sky Sport, invece, bisognerà sintonizzarsi sul canale 251 Sky Serie A HD.

Disponibile anche il live streaming video sull’applicazione Sky Go, anch’essa scaricabile su dispositivi mobili previo abbonamento alla pay tv. Non sono previste diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Pre partita dalle ore 17.45 con dichiarazioni dei protagonisti, ampio post partita con opinionisti da bordocampo e highlights del match dopo il fischio finale. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Milan-Hellas Verona saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

MILAN-VERONA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona

Un Milan decimato dagli infortuni. La squadra rossonera arriva a questa sfida con numerose problematiche e Stefano Pioli dovrà fare di necessità virtù. Al contrario, il Verona si è ripreso nettamente dopo un inizio di campionato completamente sballato. L’esonero di Eusebio Di Francesco e l’arrivo di Igor Tudor ha ridato fiducia a tutto l’ambiente e soprattutto ha portato risultati concreti che hanno mosso la classifica.

Mister Pioli perde Theo Hernandez e Brahim Diaz (positivi al coronavirus) e Maignan (infortunio al polso), in rampa di lancio Ballo-Tourè sulla sinistra di difesa, il recuperato Maldini sulla trequarti e Tatarusanu in porta. Recuperato invece Giroud, che dovrebbe partire dal primo minuto. Sulla sinistra offensiva Rebic leggermente in vantaggio su Leao. Punta a far parte dei convocati anche Ibrahimovic, riaggregato giovedì al gruppo e potrebbe partire dalla panchina anche per essere gestito in ottica Champions (martedì 19 c’è il Porto). Kessiè titolare in mezzo al campo, rischio turnover invece per Kjaer insidiato al centro della difesa da Romagnoli. Ristabilito infine Calabria, dopo che sabato il terzino aveva lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per un risentimento muscolare all’adduttore.

Monitorati in casa gialloblu sia Ilic che Faraoni, usciti claudicanti dal match contro lo Spezia; il primo condizionato da un violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra mentre l’esterno sta smaltendo una contusione al ginocchio. Cauto ottimismo di vederli in campo a San Siro, ma in preallarme restano Ceccherini (impiegato nel caso in difesa con Gunter e Dawidowiz poi slitterebbe Casale sulla fascia) e soprattutto Veloso, rientrato e in vantaggio per una maglia da titolare. In attacco Simeone in pole su Kalinic per una maglia da titolare, supportato poi da Caprari e Barak.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Tomori, Ballo-Touré; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All.: Tudor.

Leggi anche:

Brahim Diaz Positivo al Covid-19: chi gioca al suo posto in Milan-Verona?

Juventus-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (8a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *