Juventus-Napoli Streaming Gratis: Link Online, Diretta Sky e Radio

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING GRATIS – Dove vedere la partita del Napoli in streaming gratis e diretta tv. Se siete alla ricerca di un link per vedere Juventus-Napoli in streaming eccovi accontentati. Tutte le info su dove seguire il match dell’Allianz Stadium.

Juventus-Napoli Streaming Gratis: Link Online, Diretta Sky e Radio

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta tv Sky, in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali 201 e 251 del decoder Sky. Live streaming video disponibile su Sky Go, per i soli abbonati alla pay tv. Per seguire Juventus-Napoli su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet basterà settare Sky Go nella zona Fai Da Te sul sito ufficiale di Sky Tv. Diretta streaming online su Now Tv, la piattaforma di streaming online di proprietà di Sky che offre la possibilità di vedere le partite di Serie A a prezzi minori rispetto all’abbonamento Sky, anche in acquisto singolo.

Sarà Juventus contro Napoli, Allegri contro Ancelotti, Ronaldo contro Insigne. La partita dell’anno, come da un paio di stagioni a questa parte. Ancora una volta l’impressione è che la contendente numero uno allo Scudetto bianconero sia il Napoli, allenato quest’anno da un maestro come Carlo Ancelotti. Solo vittorie per i bianconeri in campionato fino a questo momento, una sola sconfitta per gli azzurri che si trovano a tre punti di distanza. La pesante sconfitta di Genova contro la Sampdoria ha segnato il solco che attualmente divide le due squadre migliori della nostra Serie A.

Massimiliano Allegri punterà sul suo classico 4-3-3. Tra i pali Wojciech Szczesny che torna titolare dopo aver riposato in favore di Perin nell’infrasettimanale. Difesa a quattro con terzini offensivi come Joao Cancelo e Alex Sandro. Coppia centrale formata da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. A centrocampo Emre Can, Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. Ancora out per infortuno Sami Khedira. In attacco tridente da paura: c’è Paulo Dybala, c’è Mario Mandzukic e ovviamente Cristiano Ronaldo.

Rivoluzione ancora una volta in casa Napoli. Ancelotti cambia tanto rispetto alla sfida infrasettimanale contro il Parma. Torna in porta David Ospina. In difesa Elseid Hysaj, Kalidou Koulibaly, Raul Albiol e Mario Rui. Centrocampo con Allan e Marek Hamsik. Sugli esterni Piotr Zielinski e José Maria Callejon, nel solito 4-4-2 che può diventare facilmente un 4-3-3. In avanti il ballottaggio è tra Dries Mertens ed Arkadiusz Milik, con Lorenzo Insigne attualmente intoccabile.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Kean. Allenatore: Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. A disposizione: D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Fabian, Rog, Diawara, Verdi, Mertens, Ounas. Allenatore: Ancelotti

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING GRATIS

Juventus-Napoli streaming gratis non sarà disponibile in streaming gratis su nessun canale. Bisognerà accontentarsi di seguire gli aggiornamenti sul risultato di Juve-Napoli live in tempo reale. Possibilità di farlo sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com. Diretta testuale in webcronaca con aggiornamenti live su Napoli YSport, la comunità dei tifosi partenopei. Seguite su Facebook Napoli YSport per rimanere sempre aggiornati sul calcio Napoli.

Appuntamento alle ore 18.00 per Juventus-Napoli streaming gratis online: link per vedere la partita non esistente, diretta tv in esclusiva su Sky Sport.

Leggi anche:

Inter-Cagliari: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)