Juventus-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-LAZIO – È la partita più importante della stagione fino a questo punto della Serie A. Potrebbe essere decisiva per l’assegnazione dello Scudetto. Alle ore 21.45 all’Allianz Stadium di Torino si gioca Juventus-Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le info su dove vedere il big match e posticipo della 34ª giornata di Serie A in streaming online e diretta tv.

Dove vedere Juventus-Lazio streaming gratis online e diretta tv: link Sky Sport e Now Tv

La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Canale 201 e 251 di Sky, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Collegamento pre partita dalle 21.00 con ospiti in studio. Post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Le azioni salienti saranno visibili anche in tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset soltanto dopo il fischio finale. Diretta streaming online disponibile sulla piattaforma Sky Go. Applicazione scaricabile dagli store iOS e Android per i soli abbonati a Sky. Non sarà possibile guardare Juve-Lazio streaming gratis in alcun modo. Non sarà disponibile neanche la diretta tv in chiaro del match, visto il mancato accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle radio locali delle province di Torino e Roma. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juve-Lazio saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A, oltre che sui siti specializzati in live score. Per accedere alla diretta di Juventus-Lazio basterà cliccare sul link per vedere la partita sottostante.

JUVE-LAZIO STREAMING ONLINE

Formazioni Juventus-Lazio

I bianconeri si trovano in questo momento a +5 sull’Inter, a +6 sull’Atalanta e a +8 sulla Lazio. Una vittoria garantirebbe alla Juventus, a sole quattro partite dal termine del campionato, una seria ipoteca sulla lotta Scudetto. Al contrario, una sconfitta potrebbe riaprire i giochi clamorosamente, con tutte e tre le inseguitrici che potrebbero sognare il primo posto. In caso di pareggio rimarrebbe tutto invariato come la settimana scorsa, ma con una partita in meno da giocare in calendario.

Insomma, per la squadra di Maurizio Sarri la partita di stasera è fondamentale per chiudere ogni discorso Scudetto e velleità delle avversarie. Per farlo, il tecnico toscano si affiderà al classico 4-3-3. In porta Szczesny, difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic, Bentancur e Rabiot. Là davanti ilt ridente composto da Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

Simone Inzaghi, per coltivare le ultime speranze di una Lazio crollata dopo la ripartenza, punterà sul 3-5-2. Numerose le assenze in casa biancoceleste. Out Luis Alberto e Correa. In porta giocherà Strakosha. Difesa a tre con Acerbi, Bastos e Luiz Felipe. Sugli esterni Anderson e Lazzari. In mediana Cataldi, Parolo e Milinkovic Savic. In attacco la coppia sarà formata da Felipe Caicedo e Immobile, a secco da un bel po’ di giornate.

Sfida nella sfida quella tra Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. I due si stanno contendendo il titolo di capocannoniere della Serie A. L’italiano è a quota 29, il portoghese insegue a 28.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Acerbi, Bastos, Luiz Felipe; Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic Savic, Lazzari; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Leggi anche:

Il Pallone d’Oro 2020 non sarà assegnato

Squalificati Serie A 34a Giornata: le decisioni del giudice sportivo (2019-20)