YSport

Juventus-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Inter, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e live streaming online. Arbitra l’incontro il sig. Marco Guida.

Juventus-Inter Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Possibilità di vedere la partita sul canale 201 e 251 di Sky Sport, anche in HD. Collegamento pre partita dalle ore 20.00 con ospiti in studio, ampio post partita, dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Cancellata l’ipotesi di far vedere le partite del campionato di Serie A in diretta tv in chiaro, presa in considerazione durante la settimana viste le porte chiuse per l’emergenza coronavirus. In verità, Sky aveva dato piena disponibilità per la visione delle partite in chiaro.

Live streaming video disponibile su Sky Go, piattaforma di streaming online di Sky. Scaricabile dai rispettivi store iOS e Android soltanto per gli abbonati alla pay tv. Nessuna diretta streaming gratis di Juventus-Inter disponibile. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali delle due società e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Juve-Inter basterà cliccare sul seguente link:

JUVE-INTER STREAMING LINK ONLINE

Per quanto riguarda le formazioni, la Juventus dovrebbe scendere in campo con il suo solito 4-3-3. Tra i pali Szczesny, difesa a quattro con Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic, Matuidi e Bentancur. In avanti il tridente composto da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

L’Inter di Antonio Conte risponderà con il 3-5-2. In porta Handanovic, difesa a tre formata da D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar. Sugli esterni Candreva e Ashley Young. In mediana Vecino, Brozovic, Barella. In attacco la coppia Lautaro Martinez – Lukaku.

È sfida Scudetto. Con la Lazio vincente nel turno 26 giocato settimana scorsa, Juventus e Inter si giocano una bella fetta di primo posto. Attualmente sono sei i punti di differenza tra le due squadre, ma l’Inter ha una partita in meno rispetto ai bianconeri. Juventus a 60, con una vittoria potrebbe definitivamente tagliare fuori i nerazzurri dalla lotta per il primo posto. In caso di vittoria dell’Inter, invece, il discorso vittoria della Serie Asarebbe completamente riaperto.

Appuntamento alle ore 20.45 con Juventus-Inter streaming gratis diretta link online live free su Sky Sport.

Leggi anche:

Avellino-Ternana: Pronostico e Formazioni (Serie C 2019-20)

Coronavirus-Serie A, Damiano Tommasi: “Fermate il campionato!”

Coronavirus, Gravina: “La Serie A rischia lo stop in caso di giocatore positivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *