Avellino-Ternana: Pronostico e Formazioni (Serie C 2019-20)

Avellino-Ternana Pronostico – Nel corso della trentesima giornata del campionato di Serie C, la Ternana farà visita all’Avellino. Calcio d’inizio in programma alle ore 15.00 di domenica 8 marzo 2020, nella cornice dello Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Avellino-Ternana.

Avellino-Ternana Pronostico

Nell’ultimo turno di campionato l’Avellino ha perso in trasferta a Bari dopo ben 6 risultati utili di fila, Al momento si trova a due punti dai playoff e ha 5 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. La Ternana non vince invece da 5 gare ed è reduce dal pareggio per 2-2 in casa contro il Bisceglie. Le Fere occupano attualmente il quinto posto nel Girone C di Serie C.

Nonostante giochi fuori dall’Umbria, i favori del pronostico pendono dalla parte della Ternana, forte di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è pagato 3.25, 2.95 per il pareggio e 2.15 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.25 volte la posta in palio.

Avellino-Ternana Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Avellino-Ternana:

Avellino (3-5-2): Dini; Illanes, Laezza, Bertolo; Celjak, Garofalo, Di Paolantonio, Izzillo, Parisi; Ferretti, Albadoro. A disposizione: Tonti, Zullo, Rossetti, Rizzo, Njie, Micovschi, Evangelista, Federico, Pozzebon. All. Capuano.

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Russo, Bergamelli, Sini; Parodi, Paghera, Palumbo, Damian, Mammarella; Partipilo, Ferrante. A disposizione: Tozzo, Marcone, Verna, Diakité, Furlan, Proietti, Mucciante, Marilungo, Nesta, Salzano, Vantaggiato, Torromino. All. Gallo.

Leggi anche:

Partite di Serie C in Streaming Gratis su Eleven Sports fino al 3 aprile