Juventus-Udinese Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

JUVENTUS-UDINESE STREAMING – Si torna in campo sabato 15 gennaio per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2012-22. Alle ore 20.45 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino la partita Juventus-Udinese. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Udinese streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Juventus-Udinese sarà trasmesso in diretta in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN e sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Juventus-Udinese in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Con la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport saranno disponibili anche gli highlights e, ovviamente, tutti gli approfondimenti dello studio. Disponibile il live streaming video dell’incontro anche sull’applicazione per dispositivi mobili Sky Go. Soltanto gli abbonati potranno accedervi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Juventus-Udinese streaming gratis online e diretta tv.

JUVENTUS-UDINESE STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

La Juventus per dimenticare immediatamente la sconfitta al 120′ subita in Supercoppa Italiana contro l’Inter. In campionato i bianconeri devono fare punti per recuperare rispetto alle prime quattro classificate e inseguire la qualificazione in Champions League. All’Udinese, invece, in zona relativamente tranquilla di classifica, servono ulteriori chance per muovere la graduatoria verso la salvezza. Nei bianconeri non ci sarà Federico Chiesa, stagione finita per lui dopo l’infortunio al ginocchio.

Nei bianconeri ritroverà in campionato la maglia da titolare Morata sostenuto poi da Dybala. Sulle fasce McKennie e Bernardeschi restano favoriti sulla concorrenza di De Sciglio (che se in campo verrebbe impiegato sulla linea di difesa con il conseguente slittamento in avanti di Cuadrado) e Rabiot. In mediana Locatelli e Bentancur. Al centro della retroguardia ci saranno De Ligt e il ristabilito Bonucci, terzini invece agiranno Cuadrado e Alex Sandro (anche se il brasiliano resta tallonato da Pellegrini). Tra i pali si sistemerà Szczesny.

Nei friulani continua l’emergenza per i numerosi casi di calciatori colpiti dal coronavirus. Mister Cioffi fa la conta dei presenti: tra i pali Padelli dinanzi al difesa a tre con Perez, il nuovo acquisto Benkovic e Nuytinck complice l’assenza dello squalificato Becao. Corsie esterne occupate da Soppy e Molina, in mezzo al campo Walace e Udogie. Avanti Beto sostenuto da Deulofeu e Pussetto.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri.

Udinese (3-4-2-1): Padelli; Nehuen Perez, Benkovic, Nuytinck; Soppy, Walace, Udogie, Molina; Pussetto, Deulofeu; Beto. All.: Cioffi.

Leggi anche:

Bologna-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Roma-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *