JUVENTUS-SAMPDORIA STREAMING – All’Allianz Stadium di Torino, alle ore 20.45, va in scena il posticipo domenicale della 26a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Juventus-Sampdoria. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Sampdoria Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Juventus-Sampdoria in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per guardare Juventus-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv.
JUVE-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria
Reduce dal successo interno con il Friburgo nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League, la Juventus di Max Allegri vuole ritrovare la vittoria anche in campionato contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, una volta archiviato il k.o dell’Olimpico con la Roma di José Mourinho. In attesa di capire cosa succederà dinanzi al Collegio di Garanzia del CONI, in merito alla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Vecchia Signora per il caso plusvalenze, i bianconeri non possono far altro che continuare a macinare punti per accorciare il distacco che li divide attualmente dalle primissime posizioni.
Dal canto suo, la Samp ha un disperato bisogno di portare a casa un risultato positivo, per alimentare le residue speranze salvezza. Ci proverà puntando anche sull’estro dell’ex Real Madrid Jesé Rodriguez, con Manolo Gabbiadini a completare il reparto offensivo. Alle spalle del tandem d’attacco agirà Cuisance, arrivato dal Venezia nel mercato di gennaio, mentre in mediana si muoveranno Leris, Rincon e l’ex Tottenham Winks, senza dimenticare la spinta costante di Tommaso Augello. Indisponibile Audero, in porta ci sarà Ravaglia, con Zanoli a destra e Amione favorito per una maglia sul versante mancino.
Sponda Juve, possibile chance per Soulé dal primo minuto, con Dusan Vlahovic confermato in avanti. Nessuna lesione muscolare per Chiesa e Di Maria, ma saranno risparmiati in vista del ritorno con il Friburgo. Rotazioni in difesa, con Bonucci e Rugani che dovrebbero rilevare Bremer e Alex Sandro. Inamovibile Danilo. Ballottaggio Perin-Szczesny tra i pali, con Fagioli che tornerà titolare nel ruolo di mezzala destra, dopo l’iniziale panchina in Europa League.
Ecco le formazioni di Juventus-Sampdoria:
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. All. Allegri
Leggi anche: