Juventus-Milan Streaming Gratis: Link per vedere la partita di oggi (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-MILAN STREAMING – Big match all’Allianz Stadium di Torino, teatro dell’attesissima sfida valevole per la 37a e penultima giornata della Serie A 2022-23, Juventus-Milan. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45: scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Juventus-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita di oggi (Serie A 2022-23)

Sarà possibile assistere alla partita Juventus-Milan in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live su risultato, azioni e marcatori in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per vedere Juve-Milan streaming gratis online e diretta tv.

JUVE-MILAN STREAMING

Le formazioni di Juventus-Milan

Qui di seguito le probabili scelte di Allegri e Pioli:

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroiud. Allenatore: Pioli.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *