Juventus-Lecce Streaming Gratis: il Link per vedere la partita (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-LECCE STREAMING – Turno infrasettimanale di Serie A in questo mercoledì 3 maggio 2023, in occasione della 33a giornata della Serie A 2022-23, che prevede anche la sfida Juventus-Lecce, in programma oggi alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Lecce Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

La partita Juventus-Lecce sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato e marcatori saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno, a partire dalle ore 18.00. Highlights dell’incontro disponibili nell’immediato post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e contributi da bordocampo. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere Juventus-Lecce streaming gratis online e diretta tv.

JUVENTUS-LECCE STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce

Dopo l’amaro pareggio di Bologna, che ha di fatto chiuso un aprile nero per la Vecchia Signora, Massimiliano Allegri ritrova la classe di Angel Di Maria, che ha smaltito il trauma contusivo alla caviglia ed è pronto a tornare titolare al fianco di Dusan Vlahovic, leggermente favorito su Arek Milik. Sulle corsie esterne dovrebbero spingere De Sciglio e Kostic, con Paredes preferito a Locatelli in cabina di regia. Miretti dovrebbe consentire a Rabiot di rifiatare, con Fagioli a completare il centrocampo bianconero. In difesa rientra Bremer, riposa Alex Sandro.

Sponda salentina, Marco Baroni deve rinunciare allo squalificato Strefezza, match winner contro l’Udinese lo scorso weekend, e agli indisponibili Pongracic, Dermaku e Gallo. In avanti si rivede Banda, al fianco di Di Francesco e Ceesay, ancora in vantaggio su Colombo. In mediana spazio all’intelligenza tattica di Hjulmand, accompagnata dalla freschezza atletica di Blin e Maleh. A protezione di Falcone, agirà la coppia Baschirotto-Umtiti, con Gendrey a destra e Pezzella sul versante mancino.

Ecco le formazioni di Juventus-Lecce:

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *