Juventus-Lazio Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

Juventus-Lazio streaming gratis online diretta tv link live risultato tempo reale DAZN Telegram

JUVENTUS-LAZIO STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, teatro della super sfida fra la Juventus di Max Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri: scopri qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere in streaming gratis online e diretta Tv il posticipo domenicale della 15a giornata di Serie A.

Juventus-Lazio streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Juventus-Lazio, ultima gara della Serie A 2022-23 prima della sosta dedicata ai Mondiali in Qatar, sarà trasmessa live in streaming online in esclusiva su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il confronto tra bianconeri e capitolini verrà trasmesso anche in diretta Tv per i clienti SkyQ, che avranno la possibilità di accedere all’app di DAZN attraverso l’apposita sezione presente nella Home di Sky. In presenza di regolare abbonamento a SkyQ e DAZN, sarà un gioco da ragazzi effettuare il login inserendo i propri dati personali, per poi selezionare l’evento di riferimento e godersi lo spettacolo offerto dai giocatori in campo all’Allianz Stadium di Torino. Non attivo il servizio streaming su NOW Tv e Sky Go.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro o streaming gratis per Juve-Lazio, in virtù degli accordi stipulati ad inizio stagione con la Lega Calcio. Il big match in scena in terra piemontese, però, sarà raccontato in diretta su Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.30, subito dopo il consueto GR delle 20.00. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social ufficiali di Juventus e Lazio, sempre pronti a pubblicare post, grafiche e Instagram Stories a proposito di marcatori, risultati e voci dei protagonisti nel post partita. Highlights disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A e di DAZN.

Qui di seguito il link per vedere Juve-Lazio in diretta streaming online su DAZN.

JUVENTUS-LAZIO STREAMING

Le Formazioni di Juventus-Lazio

Allegri, forte delle ultime cinque vittorie di fila, rilancia il polacco Szczesny tra i pali, ma perde lo squalificato Alex Sandro, che ha speso intelligentemente un cartellino rosso contro l’Hellas Verona nel turno infrasettimanale. Non si tocca la difesa titolare, con Bremer e Danilo ad affiancare capitan Bonucci. Sulle corsie esterne spingeranno Cuadrado e Kostic, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci ancora spazio per il talentuoso Fagioli, favorito su Miretti per una maglia accanto a Locatelli e Rabiot. Kean e Milik confermatissimi davanti, con Di Maria e Chiesa pronti a subentrare.

Sponda biancoceleste, out Lazzari e bomber Ciro Immobile, che ha dato segnali negativi nella rifinitura e non è stato convocato da mister Sarri. Davanti nuova chance per Cancellieri, al fianco di Felipe Anderson e Pedro, con Vecino in netto vantaggio su Luis Alberto per il ruolo di interno sinistro. Cataldi e Milinkovic-Savic completeranno il reparto centrale, con Hysaj sulla corsia destra e Marusic sul versante mancino della retroguardia. A protezione di Provedel, agiranno Casale e Romagnoli.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. M. Allegri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. M. Sarri.

Leggi anche:

Infortunio Deulofeu, condizioni e tempi di recupero dell’attaccante dell’Udinese