Infortunio Tonali in Albania-Italia: uscito in barella il centrocampista del Milan

INFORTUNIO TONALI – Nel corso della prima frazione di gioco di Albania-Italia, terminata sul parziale di 1-2 in favore degli Azzurri, è scattato l’allarme per l’infortunio patito da Sandro Tonali, centrocampista del Milan che è caduto male all’alba dell’intervallo, sbattendo la testa e riportando una forte contusione alla spalla. Da chiarire i tempi di recupero del calciatore, uscito in barella molto dolorante.

Tonali, ostacolato dal ponte irregolare di Bare, è rovinato al suolo in modo del tutto innaturale, inarcando la schiena e richiamando subito l’attenzione dello staff medico della Nazionale italiana. Roberto Mancini è stato costretto al cambio e ha subito inserito Samuele Ricci, regista del Torino di Ivan Juric.

Gli esami strumentali di domani chiariranno l’entità dell’infortunio e l’eventuale presenza di lesioni.

Leggi anche:

Infortunio Dragowski, portiere in lacrime: grave infortunio in Verona-Spezia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.