JUVE-ATALANTA STREAMING – Amichevole di lusso allo “Stadio Manuzzi” di Cesena, teatro dell’antipasto di Serie A fornito dalla sfida Juventus-Atalanta, in programma questa sera, sabato 12 agosto, alle ore 20.30. Scopri qui di seguito come e dove vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online, ad una settimana dall’inizio del campionato 2023-24.
Dove vedere l’amichevole Juventus-Atalanta in streaming gratis online e diretta Tv: Link Sky Sport
Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Calcio (202), per non perdersi nemmeno un minuto del test match che metterà di fronte le squadre allenate da Allegri e Gasperini. Servizio streaming attivo online su Sky Go, applicazione facilmente scaricabile e accessibile tramite pc, smartphone e tablet, attraverso l’inserimento delle credenziali private e dei dati del proprio abbonamento alla Tv satellitare. La partita non sarà visibile su DAZN, che invece trasmetterà tutti gli incontri della Serie A 2023-24. No allo streaming su NOW Tv e Amazon Prime Video.
Non é prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8, Mediaset o Rai, ma potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale dei canali social ufficiali dei due club, oggi in campo per capire il livello dell’attuale condizione psico-fisica dei calciatori, dopo una lunga preparazione estiva, fra tournée ed amichevoli. Dirette testuali di Juve-Atalanta sui maggiori portali nazionali, con risultato e marcatori disponibili live su siti come Diretta.it e Livescore.com.
JUVE-ATALANTA STREAMING
Le formazioni di Juventus-Atalanta
Cantiere aperto alla Juve, con tante operazioni in uscita in via di definizione e diversi obiettivi da raggiungere per rinforzare l’organico a disposizione di Allegri, che quest’anno non disputerà le competizioni europee dopo l’ultima decisione della UEFA. Salutati Rovella e Pellegrini, che vestiranno la maglia della Lazio, si sta provando a ricucire il rapporto con Dusan Vlahovic, complici le difficoltà per arrivare a Romelu Lukaku. C’è distanza con il Chelsea. In occasione della gara odierna, non convocati gli acciaccati Szczesny, Kaio Jorge, McKennie e Kean. Out anche Pogba, De Sciglio e Fagioli. Chance per il giovane Hasa, campione d’Europa con la Nazionale italiana U19.
L’Atalanta di mister Gasperini, invece, punta tutto sul neo arrivato Scamacca, già in gol nella precedente amichevole. Zapata rischia di essere ceduto alla Roma, mentre ci sarà la possibilità di vedere nuovamente all’opera i nuovi Kolasinac, Carnesecchi e Bakker.
Queste le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Nicolussi Caviglia, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Pasalic; Scamacca, Lookman. All. Gasperini.
Leggi anche:
Allenatori Serie A 2023-24: conferme e novità, il quadro completo delle panchine