TORINO-LAZIO – Alla vigilia del match in programma allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, mister Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa delle attuali condizioni dei giocatori granata infortunati.
Uno su tutti, il Gallo Belotti: “Non riesce ancora a correre, – ha precisato Juric – non possiamo dare una data per il rientro. Ha una contusione fortissima al muscolo tibiale. Speravo in una progressione diversa ma non riesce ancora a corricchiare e siamo preoccupati. Tutti ci aspettavamo che questa settimana potesse cominciare a migliorare ma non è successo. Non possiamo dare date. Speriamo che non ci siano ricadute, speriamo solo che passi presto. Lui è un leone, averlo in scadenza è un vantaggio perché non puoi avere una motivazione più grande. È dispiaciuto che non può dare il suo contributo ma a livello umano lo vedo bene”.
Su Armando Izzo ha aggiunto: “Non dovete chiedere a me, ma al medico. Ha preso una botta tre settimane fa e non è ancora pronto. Per il resto, non c’è Praet ma torna Verdi. Pjaca? Ha sempre lavorato a parte finora, oggi è andato meglio, domani farà un ultimo test per capire meglio come sta e se possiamo convocarlo.”
Leggi anche:
Infortunio Zaccagni, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Lazio