MENEZ REGGINA – Rischia di essere uno dei colpi più sorprendenti della prossima sessione di mercato: la Reggina lavora per chiudere subito il colpo Jeremy Menez. Il fantasista francese, protagonista in Italia con le maglie di Roma e Milan, ha appena rescisso con il Paris FC e sarebbe ormai pronto a fare ritorno nel calcio nostrano.
Il club di Reggio Calabria, primo in classifica nel Girone C di Serie C, potrebbe presto festeggiare la promozione in B, così come Vicenza e Monza: infatti, nella giornata di domani, il Consiglio Federale dovrebbe confermare la disputa di playoff e playout per il completamento della Lega Pro 2019-20, formalizzando il salto di categoria delle prime dei tre raggruppamenti.
Menez, nonostante le sue condizioni fisiche non sempre ottimali, potrebbe rappresentare un “colpaccio” per la Reggina e per la Serie B 2020-21. Indiscutibili le qualità tecniche dell’ex PSG, che andrebbe a rinforzare un reparto offensivo già “arricchito” da giocatori del calibro di German Denis. Pronto un contratto biennale per il classe ’87, nei prossimi giorni l’incontro decisivo.
Leggi anche:
Bonus Collaboratori Sportivi, bonifici partiti: l’annuncio di Spadafora
Coronavirus, Spadafora propone le partite in chiaro nelle residenze per anziani
Serie C, la nota ufficiale del Presidente Ghirelli in vista del Consiglio Federale