Israele-Polonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Pronostici Qualificazioni Euro 2020

ISRAELE-POLONIA – In campo alle ore 20.45 italiane la sfida valida per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Si gioca al Teddy Stadium di Gerusalemme il match Israele-Polonia. Arbitra l’incontro il fischietto finlandese Mattias Gestranius. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Israele-Polonia Pronostico

Le quote parlano di una Polonia favorita. Occhio però perché i polacchi hanno già staccato il pass per i prossimi Europei, mentre Israele può ancora sperare di ottenere il secondo posto, anche se serve un miracolo e che gli altri risultati siano favorevoli. Si può però pensare ad un approccio meno aggressivo di una Polonia con la qualificazione in tasca e che potrebbe arrivare in Israele con la testa da un’altra parte.

Il segno 2 è offerto a 2.45. Pareggio quotato a 3.30, vittoria di Israele offerta a 3.00. Il consiglio per quest’incontro è di puntare su almeno un gol di Israele. Possibile sorpresa con vittoria per i padroni di casa, ma da giocare soltanto se si è abbastanza temerari. Anche la Polonia potrebbe riuscire ad andare in rete. Partita, dunque, da Goal e da tripla.

Pronostico Israele-Polonia: 1x + Goal

Formazioni Israele-Polonia

Probabile formazione Israele (3-4-3): Marciano; Taha, Tibi, Bitton; Dasa, Kayal, Natcho, Ben Harush; Saba, Dabbur, Zahavi.

Probabile formazione Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Klich; Szymanski, Zielinski, Grosicki; Lewandowski.

Leggi anche:

Austria-Macedonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Croazia-Slovacchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)