AUSTRIA-MACEDONIA – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020. In campo all’Ernst Happel Stadion di Vienna Austria-Macedonia. Arbitra il fischietto inglese Michael Oliver. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Austria-Macedonia Pronostico
Austria favorita secondo i bookmakers, e non per poco. Il segno 1 è offerto a soli 1.40 volte la posta, pareggio quotato a 4.33, vittoria della Macedonia pagata 8.00 volte la posta. Ciò è dovuto alla classifica del girone che vede l’Austria al secondo posto dietro la Polonia già qualificata. Ben cinque le lunghezze di vantaggio degli austriaci sulle inseguitrici, tra cui proprio la Macedonia.
All’Austria basterà un pareggio oggi per strappare il pass per i prossimi Europei. Un girone molto equilibrato che ha visto l’Austria essere lì grazie a una grande difesa capace di subire soltanto 7 gol. Difficile pensare a un’impresa della Macedonia in terra austriaca. Più consigliabile un match con pochi gol e molto tattico, con l’Austria che vorrà portare a casa almeno il pari per stare tranquilli.
Pronostico Austria-Macedonia: 1x + Under 3.5
Formazioni Austria-Macedonia
Probabile formazione Austria (4-2-3-1): Schlager; Posch, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Baumgartlinger, Grillitsch; Lazaro, Sabitzer, Laimer; Arnautovic.
Probabile formazione Macedonia (3-4-1-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Nikolov, Bardhi, Elmas, Alioski; Trajkovski; Pandev, Nestorovski.
Leggi anche:
Croazia-Slovacchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)
Irlanda del Nord-Olanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)