IRLANDA DEL NORD-ROMANIA – Ultima possibilità per la salvezza per i padroni di casa. Si gioca al Windsor Park di Belfast la sfida valida per la sesta giornata di UEFA Nations League 2020-21. In programma c’è Irlanda del Nord-Romania. Calcio d’inizio alle ore 20.45, arbitra l’incontro il sig. Sandro Scharer. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Irlanda del Nord-Romania Pronostico, quote e consigli scommesse
L’Irlanda del Nord aggrappata alle ultime speranze di salvezza. Una vittoria, però, potrebbe non bastare. Si attende la decisione della UEFA sulla partita Norvegia-Romania, rinviata a causa dei numerosi casi Covid-19 nella nazionale scandinava. Nel caso in cui venga assegnato il 3-0 a tavolino in favore dei rumeni, l’Irlanda del Nord sarebbe matematicamente retrocessa in Lega C. L’impresa è già di per sé complicata, con gli irlandesi che devono vincere e sperare in una sconfitta della Romania contro una Norvegia che non ha più nulla da chiedere con la probabilità che la partita non si giochi neanche.
Il segno 1 è offerto a quota 3.20, con il pareggio pagato 3.00 volte la posta e il segno 2 offerto a 2.40. Ovviamente Romania favorita, in classifica ferma a quota 4 con l’Irlanda del Nord a 1. All’andata l’unico pareggio dell’Irlanda del Nord, per 1-1. Anche in questa partita è un risultato che potrebbe ripetersi, con pochi gol segnati da entrambe le parti visto che non sarà una partita dai ritmi alti. Obiettivi praticamente zero.
Pronostico Irlanda del Nord-Romania: x2 + Under 4.5
Le probabili formazioni di Irlanda del Nord-Romania
Irlanda del Nord (3-5-2): McGovern; Ballard, McLaughlin, Flanagan; Dallas, McNair, Smith, McCann, Ferguson; Boyce, Washington.
Romania (3-4-3): Lazar; Nedelcearu, Mitrea, Tosca; Mogos, Marin, Nistor, Ganea; Man, Tanase, Puscas.
Leggi anche:
Belgio-Danimarca: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)
Gibilterra-Liechtenstein: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)
Andorra-Lettonia: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)