Inghilterra-Islanda Pronostico – Inghilterra e Islanda si affronteranno nella sesta e ultima giornata della fase a gironi della Nations League.
Partita in programma mercoledì 18 novembre 2020. con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare d cornice all’incontro sarà lo storico e suggestivo Wembley Stadium. Impianto che non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronovirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Inghilterra-Islanda.
Inghilterra-Islanda Pronostico
Inghilterra e Islanda sono inserite nel Gruppo 2 della Lega A di Nations League, assieme a Belgio e Danimarca. A una giornata dal termine, il Belgio è primo con 12 punti conquistati, segue la Danimarca a 10, poi l’Inghiterra a 7 e l’Islanda ultima a 0 punti.
Potrebbe dunque trattarsi di una sfida di esperimenti per i due commissari tecnici. Dato che l’Inghilterra è tagliata fuori dalle finali a quattro e l’Islanda è condannata alla retrocessione in Lega B.
Nel precedente turno di Nations League l’Inghilterra ha visto sfumare la possibilità di vincere il girone perdendo 2-0 in casa del Belgio, mentre l’Islanda ha perso 2-1 in trasferta contro la Danimarca.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Inghilterra, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, con valori tecnici superiori. L’Islanda farà però di tutto per evitare di chiudere il girone a 0 punti. Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria dell’Inghilterra è in media quotata 1.19, 6.50 il pareggio e 13.50 l’eventuale affermazione dell’Islanda. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.80 volte la posta in palio.
Inghilterra-Islanda Pronostico: 1+Over 2,5
Inghilterra-Islanda Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Inghilterra-Islanda:
Inghilterra probabile formazione: Pope; Walker, Keane, Mings; Maitland-Niles, Rice, Winks, Saka; Sancho, Foden; Kane
Islanda probabile formazione: Runarsson; Sampsted, Ingason, Hermansson; Saevarsson, Baldursson, Bjarnason, Johannesson, Skulason; Gudjohnsen, Sigthorsson
(Fonte foto: Sky Sports)
Leggi anche:
Belgio-Danimarca: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)
Irlanda del Nord-Romania: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)