YSport

Belgio-Danimarca: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)

BELGIO-DANIMARCA – Al Den Dreef Stadium di Heverlee in Belgio si decidono le sorti del girone 2 di Lega A. In programma Belgio-Danimarca alle ore 20.45 di mercoledì 18 novembre 2020. Arbitra l’incontro il sig. Slavko Vincic. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre, sesta giornata della UEFA Nations League 2020-21.

Belgio-Danimarca Pronostico, Quote, Consigli Scommesse

Le quote dei bookmakers danno per favorito il Belgio. Primo in classifica con 12 punti, davanti proprio alla Danimarca che insegue a quota 10. I danesi, per vincere il girone di Nations League e accedere alle Final Four in programma il prossimo ottobre, dovranno compiere l’impresa e vincere in trasferta lo scontro diretto. Al Belgio sta bene anche un pareggio. I belgi hanno sconfitto l’Inghilterra, ferma al terzo posto a quota 7, ormai fuori dai giochi, nello scorso turno. La Danimarca ha invece battuto l’Islanda grazie a una doppietta di Eriksen su rigore.

Il segno 1 è pagato 1.50 volte la posta, pareggio quotato a  4.00, vittoria dei danesi addirittura a 6.50. Ci si può aspettare una partita con tanti gol, visto che le due squadre si giocheranno tutto. Il Belgio è una squadra a trazione anteriore che difensivamente potrà lasciare spazio alla Danimarca. I danesi possono contare su alcune individualità di livello come il già citato Eriksen e Pione Sisto. In contropiede potrebbe anche colpire. Meglio non rischiare però il segno gol e piuttosto puntare su una combo doppia chance con almeno due gol segnati durante la partita.

Pronostico Belgio-Danimarca: 1x + Over 1.5

Le probabili formazioni di Belgio-Danimarca

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Mertens; Lukaku.

Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Jensen, Stryger Larsen; Eriksen; Sisto, Poulsen.

Leggi anche:

Gibilterra-Liechtenstein: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)

Andorra-Lettonia: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)

Spagna-Germania: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *