INTER-VENEZIA STREAMING – Uno degli anticipi della 23ªgiornata di Serie A. Alle ore 18.00 di sabato 22 gennaio gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano la sfida Inter-Venezia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Venezia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Inter-Venezia sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Inter-Venezia in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Inter-Venezia streaming gratis online e diretta tv.
INTER-VENEZIA STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Venezia
L’Inter capolista della Serie A riceve il Venezia di Paolo Zanetti, in lotta per la salvezza. Partita a rischio rinvio a causa del focolaio da Covid-19 tra le fila degli ospiti. La squadra arancioneroverde conta almeno 8 positivi in squadra e la partita potrebbe essere rinviata in automatico a causa del raggiungimento del 35% dei positivi in rosa, come da regolamento Lega Serie A. Oltretutto, il Venezia non ha comunicato i nomi dei calciatori tesserati positivi al Covid, dunque la probabile formazione di seguito potrebbe cambiare radicalmente.
Pochi dubbi, invece, per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il complicato passaggio del turno in Coppa Italia ottenuto ai supplementari contro l’Empoli, il tecnico nerazzurro potrebbe apportare qualche cambiamento per turnover. Ballottaggio serrato sull’out di destra tra Dumfries e Darmian. L’italiano ha iniziato la gara contro i toscani ma anche Dumfries ha avuto grande minutaggio visti i tempi supplementari. Resta lui il favorito per partire dal primo minuto. Potrebbe sedere in panca anche Lautaro Martinez per far spazio ad Alexis Sanchez. Per il resto, formazione titolare confermata con Handanovic in porta, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. In avanti Dzeko e in mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu con Perisic esterno a sinistra.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi.
VENEZIA* (4-3-1-2): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu; Henry, Okereke.
Allenatore: Bertolini.
*Il Venezia non ha comunicato l’identità dei positivi, quindi l’undici potrebbe essere stravolto.
Leggi anche:
Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione
Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)