Chi Sono i Giocatori dell’Atalanta Positivi al Covid: out per la Lazio

L’Atalanta parte regolarmente per Roma per giocare allo stadio Olimpico contro la Lazio nella 23ª giornata di Serie A. Tante grane per Gian Piero Gasperini, però, con il nuovo giro di tamponi effettuato in giornata che ha decretato sette positivi nel gruppo squadra. Due in meno della soglia massima richiesta per il rinvio del match. A questo punto tutti si stanno chiedendo chi sono i giocatori dell’Atalanta positivi al Covid che non prenderanno parte alla trasferta romana.

Chi sono i giocatori dell’Atalanta positivi al Covid? Muriel, Pasalic, De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi, Hateboer out contro la Lazio?

Stando alle voci circolate ma non ancora ufficializzate né confermate dal club, i già positivi erano Malinovskyi e Hateboer, a cui si sarebbero aggiunti Muriel, Pasalic, De Roon, Koopmeiners e un ragazzo della Primavera.

Tanti problemi in attacco per la Dea, con Gasperini che deve fare già a meno di Zapata infortunato. Contro la Lazio potrebbe scendere in campo un tridente inedito composto da Pessina, Miranchuk e Piccoli.

Leggi anche:

È morto Gianni Di Marzio

Lazio-Atalanta si gioca, nessun nuovo positivo nella Dea: il report