Inter-Spezia Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-SPEZIA STREAMING – La quindicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Inter-Spezia. Si giocherà alle ore 18.30 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Spezia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Inter-Spezia. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

INTER-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

Mister Inzaghi ha ritrovato da lunedì in gruppo Vidal e Sanchez, il centrocampista potrebbe partire titolare a svantaggio di Barella. In mezzo al campo poi Calhanoglu e Brozovic dovrebbero avere la meglio sulle opzioni Gagliardini e Vecino. Infortunati Darmian e Ranocchia oltre De Vrij, in difesa chance per D’Ambrosio con Bastoni e Skriniar mentre sulla fascia destra spazio a Dumfries dall’inizio. In attacco si rivedrà Lautaro Martinez con al fianco uno tra Dzeko o Correa (sale la candidatura dell’argentino a discapito del bosniaco).

Mister Thiago Motta a centrocampo rilancerà Sala dall’inizio al fianco di Maggiore e Kovalenko. Torna a presidiare la sinistra di difesa invece Bastoni, mentre sulla destra Amian è in ballottaggio con Ferrer. Al centro della retroguardia Erlic e Nikolaou, in porta ancora Provedel. Nel tridente riecco Gyasi che ha scontato il turno di squalifica, è poi recuperato Verde dopo il forfait col Bologna.

Leggi anche:

Fiorentina-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *